Sentenza di Primo Grado contro Geoplast SpA, Grandplast2001 Srl e Spiderplast Srl

Dopo un’ulteriore vertenza durata sette anni, il Tribunale di Venezia – Sezione specializzata in materia di Impresa – con sentenza 595/2023 del 15/03/2023 (R.G. 11796 /2016) ha nuovamente condannato le società GEOPLAST S.p.A. e GRANPLAST2001 Srl e, per la prima volta, la SPIDERPLAST Srl, per contraffazione di brevetto e concorrenza sleale.

Nuovo accessorio per la famiglia IGLU’®

Disponibile per le altezze della gamma Iglu’® da h. 14 a h. 80 cm, l’accessorio “Prolunga” permette di adattare la posa del vespaio a dimensioni non multiple del cassero Iglu’® e di bloccare il passaggio di calcestruzzo nell’intercapedine.

Daliform Group tra le 1000 aziende best performer della provincia di treviso

Siamo lieti di annunciare che anche quest'anno Daliform Group è tra le migliori 1000 aziende italiane best performer per la provincia di Treviso.

Daliform Group sostiene il FAI – Fondo per l’Ambiente Italiano

Daliform Group sostiene il FAI - Fondo per l’Ambiente Italiano - attraverso l'adesione al programma di membership aziendale Corporate Golden Donor.

Easy Park® Griglia di protezione per prati già formati

Consapevolezza e sostenibilità nelle griglie salvaprato di Daliform Group

In questi ultimi anni il problema dell’inquinamento da plastica del nostro Pianeta ha raggiunto un’urgenza senza precedenti. Anche nel settore dell’edilizia il riciclo è diventato uno dei punti chiave per le nuove costruzioni.

IGLU'® Smart fondazioni ventilate per cella frigorifera

IGLU’® SMART il vespaio ventilato intelligente

Iglu’® Smart è il sistema innovativo di casseforme a perdere per la realizzazione di vespai aerati con maggiore flessibilità, semplicità e velocità di posa.

Riqualificazione urbana a Boulogne-Billancourt in Franciav

DALIFORM GROUP – Creazione e produzione di manufatti in plastica per il mondo delle costruzioni

Da sempre Daliform Group si preoccupa di fornire soluzioni innovative nel campo dell’edilizia che siano orientate alla salvaguardia dell’ambiente e al risparmio energetico.

Iglu’® Green Roof di Daliform Group per il giardino pensile in area urbana, nuovi giardini per la vita di città

Architettura verde contro il degrado sociale. Una tendenza che si sta sempre più diffondendo non solo come concetto dell’arredamento dell’edilizia privata e residenziale di nuova generazione, ma anche per riqualificare aree degradate delle periferie con soluzioni innovative dal punto di vista tecnologico.

IGLU’® per il nuovo Paul Biya Stadium

Iglu’® è stato scelto e utilizzato per realizzare rampe, sistemi a gradoni, riempimenti strutturali e compensazioni di quota dello Stadio Paul Biya di Yaoundé, Camerun.

Combattere l’umidità di risalita capillare con IGLU’®

Iglu’® è il prodotto leader di mercato, creato e brevettato allo scopo di realizzare vuoti sanitari, intercapedini aerate, vespai ventilati, pavimenti aerati e tetti ventilati nella costruzione e ristrutturazione di edifici civili e industriali.

Daliform Group, leggerezza strutturale per il nuovo Campus Bocconi

Con l’inserimento del sistema U-Boot® Beton di Daliform Group a progetto, è stata possibile la realizzazione di strutture che rispondessero perfettamente a tutte le prestazioni richieste.

Daliform Group azienda Best Performer della provincia di Treviso

Lunedì 29 novembre alle ore 17, al Teatro Comunale Mario del Monaco di Treviso, si è svolta la cerimonia di premiazione per il “Premio alle 1000 migliori imprese di Treviso” organizzato da Centro Studi ItalyPost.

Daliform Group ottiene la Certificazione Gold per il proprio Sistema di Gestione Integrato

L’Ente di certificazione Kiwa-Cermet Italia Spa, a fronte di un audit integrato per gli schemi ISO9001, ISO14001 e ISO45001, ha emesso la Certificazione GOLD per l’azienda Daliform Group.

Ventilazione efficace per la “Nuvola” di Fuksas

La Nuvola di Fuksas, nel quartiere dell'Eur a Roma, è un’opera di grande impatto architettonico per la cui realizzazione sono stati scelti e applicati materiali e soluzioni innovative, tra cui l’Iglu’® di Daliform Group.

Sistema Atlantis: vasche per il recupero e la dispersione delle acque meteoriche

Atlantis permette la realizzazione di una vasca in calcestruzzo armato, costruita direttamente in loco, con varie dimensioni in pianta e in altezza fino a 300 cm per massimizzarne il volume.

Proteggere la pavimentazione stradale dalle radici degli alberi

Il sistema Atlantis di Daliform Group evita il costipamento del terreno per creare la pavimentazione e consente la creazione di un’intercapedine che favorisce gli scambi gassosi e la stabilità dell’albero, impedendo il sollevamento del suolo in quanto le radici hanno la necessità di affiorare.

Migliorare la risposta sismica degli edifici grazie al solaio alleggerito con U-Boot® Beton

Vantaggio di risparmiare acciaio per l'armatura: a parità di spessore rispetto ad una soletta monolitica, con U-Boot® Beton si ottiene una diminuzione di peso fino al 40%. Riduzione delle azioni sismiche e gravitazionali.

Solai post-tesi e alleggeriti con U-Boot® Beton per il parcheggio multipiano a Reims

Per migliorare le prestazioni dei solai minimizzando costi d’opera e materie prime impiegate, è stato inserito a progetto il sistema di alleggerimento U-Boot® Beton per la realizzazione di solai a piastra alleggeriti accoppiati ad un sistema di post-tensione.

U-Boot® Beton per la realizzazione del Nuovo Polo Logistico VIMAR

Con l’inserimento del sistema U-Boot® Beton di Daliform Group a progetto, è stata possibile la realizzazione di strutture che rispondessero perfettamente a tutte le prestazioni richieste.

Avvio del progetto GALLIA 20/21

Il presente progetto è finalizzato ad acquisire e garantire una serie altamente specializzata e variegata di servizi di supporto al processo di internazionalizzazione aziendale.

È on-line il nostro nuovo sito web!

Con piacere vi comunichiamo che da qualche giorno è on-line il nostro nuovo sito web!

BUILDING INFORMATION MODELING – Accedi alla libreria Daliform BIM

Da oggi, la quasi totalità dei sistemi costruttivi di Daliform Group è disponibile in formato BIM, all’interno del portale BIMobject.

Nuova certificazione Avis Technique per il sistema costruttivo U-Boot® Beton

Anche il sistema costruttivo U-Boot® Beton di Daliform Group ha ottenuto l'Avis Technique da parte dell'ente francese CSTB.

Tour TRINITY – Un nuovo progetto ambizioso a Parigi

Iglu'® di Daliform Group forniti per la realizzazione della Tour Trinity a La Défense, a Parigi.

L’edilizia del futuro in 100 storie italiane

Presentata a Palazzo Giacomelli di Treviso la ricerca "100 italian stories for future building" redatta da Fondazione Symbola e Fassa Bortolo. Daliform Group tra le aziende più innovative d'Italia.

Tour ALTO: Daliform Group a La Défense

Una nuova torre si aggiunge a quelle costruite finora con l’utilizzo di U-Boot® Beton di Daliform Group: Tour ALTO.

100 storie italiane per le costruzioni del futuro

Daliform Group rientra nelle 100 aziende italiane che guardano al futuro con innovazione, sostenibilità e bellezza.

Cassero a perdere per solai alleggeriti U-Boot Beton

Espace Tourbillon – il futuro di Ginevra

Espace Turbillon: un lavoro molto prestigioso intrapreso da Daliform Group a Ginevra.

Inaugurata la nuova sede di Zanutta spa a Oderzo

Zanutta spa inaugura con grande successo una nuova sede a Oderzo.

Tour DUO: un altro importante traguardo per l’azienda

Iglu'® Plus per due torri nel cuore di Parigi.

U-Boot® Beton di Daliform Group per Mall of Sousse – Tunisia

Daliform Group, con una notevole fornitura di U-Boot® Beton, partecipa alla realizzazione del Mall of Sousse, il più grande centro commerciale della Tunisia.

Daliform Group per Piazza Setti a Treviglio – Bergamo

Daliform Group ha contribuito alla realizzazione del parcheggio interrato a due piani di Piazza Setti a Treviglio (BG), contenente ben 219 posti auto.

Daliform Group al “ The Big 5 Heavy” 2018

Si è conclusa la prima edizione di “The Big 5 Heavy” 2018 di Dubai, in cui Daliform Group ha esposto le proprie soluzioni costruttive.

Rating di legalità rinnovato per Daliform Group

Conferito il rinnovo del Rating di Legalità a Daliform Group con un punteggio di due stelle e un +.

CSTB ha rinnovato l’Avis Technique

Daliform Group è orgogliosa di comunicare che ancora una volta, dopo vari test di laboratorio e sopralluoghi di verifica, è stata rinnovata la Certificazione AVIS TECHNIQUE per i propri prodotti Iglu'® e Iglu'® Plus.

È online U-Boot® Beton Design Software

È online U-Boot® Beton Design Software: lo strumento ideale per la progettazione di solai a piastra alleggeriti con intradosso piano, privi di capitelli o travi fuori spessore.

Nuova partnership per Daliform Group

Nuova partnership tra Daliform Group e Nobon Group: unica società titolata alla produzione degli articoli Daliform Group nel territorio della Repubblica Islamica dell'Iran.

GLI STRUMENTI ‘PREMIALI’ DI LEGALITÀ E TRASPARENZA 19.01.2017

Giovedì 19 gennaio 2017, a Palazzo Giacomelli (Treviso), si è tenuto l’incontro “Gli strumenti ‘premiali’ di legalità e trasparenza” organizzato da Proetica – Associazione di Unindustria Treviso e dell’Ordine dei Dottori Commercialisti di Treviso – che ha visto intervenire anche il Dott. Antimo Riccardo Albertini, Amministratore Delegato di Daliform Group.

“Gli strumenti ‘premiali’ di legalità e trasparenza”: Daliform Group relatore del convegno

Convegno “Gli strumenti premiali di legalità e trasparenza; L’esigenza di un quadro di riferimento condiviso”, promosso da Proetica e Unindustria Treviso.

BREVETTI VIOLATI, DALIFORM GROUP VINCE LA CAUSA

Vittoria in tribunale per la Daliform Group. Condannate due aziende padovane per contraffazione, concorrenza sleale e lite temeraria.

È on line il nuovo sito web

Completamente rinnovato nell’aspetto grafico, nei contenuti e nelle sue potenzialità informative, è online il nuovo sito web daliform.com

Daliform Group si aggiudica la commessa per la sopraelevazione del pavimento industriale del più grande aeroporto del mondo

Daliform Group si aggiudica la commessa per la sopraelevazione del pavimento industriale del più grande aeroporto del mondo.

Daliform Group ha ottenuto il rating di legalità

Daliform Group ha ottenuto il rating di leglità con un punteggio di due stelle e un + ed è stata inserita nell’elenco delle imprese trasparenti.

Pubblicato il primo manuale tecnico sulle piastre alleggerite con l’impiego del sistema U-Boot® Beton

Solai alleggeriti in calcestruzzo armato soggetti ad azioni gravitazionali e sismiche. Analisi e progetto di piastre alleggerite con l'impiego di U-Boot® Beton.

L’attuale tendenza per i solai: a portanza bidirezionale realizzati in opera

Il 30 Novembre 2012 si è tenuto il convegno organizzato da DALIFORM GROUP in collaborazione con PERI e FAVERO&MILAN Ingegneria, su Vantaggi e razionalizzazione del cantiere.

PMI DAY 2012 – Industriamoci!

La piccola e media impresa diventa protagonista con la terza edizione del Pmi Day Industriamoci, Giornata nazionale promossa da Confindustria

Daliform Group tra i finalisti del Gaia 2012 – Dubai EAU

Daliform Group è stata inserita nella “short list” del premio “Gaia Awards 2012”, premio assegnato annualmente alla fiera BIG 5 di Dubai.

Daliform Group l’azienda che si distingue

In occasione della fiera “BalticBuild”di San Pietroburgo RU, Daliform Group ha vinto il concorso “INNOVAZIONI IN EDILIZIA 2012” con il sistema U-Boot® Beton.

Daliform Group riceve il Premio Fabbricatore di Idee 2012

Daliform Group riceve il premio Frabbricatore di Idee 2012 perché azienda che innova, che punta sulla creatività e su rinnovate sapienze industriali.