Il Supporto Tecnico è a disposizione della clientela (progettisti, imprese, rivenditori, committenza) per quanto riguarda progettazione, coprogettazione, studi di fattibilità, analisi comparate e dei costi.
Il nostro ufficio tecnico, grazie a figure esperte, è in grado di fornire tutto il supporto necessario dalle fase preliminare e di progettazione, fino all’assistenza in cantiere.
I prodotti Daliform Group sono presenti nelle librerie BIM e possono essere facilmente inseriti nel progetto grazie alle approfondite proprietà associate agli oggetti.

STUDIO DI FATTIBILITA'

Predimensionamento e ottimizzazione delle strutture, proposte comparate e/o migliorative, stima delle incidenze di materiali e manodopera, analisi dei costi.
Valutazione di ventilazione forzata nel caso di celle frigorifere.

RELAZIONI DI CALCOLO

Relazioni attestanti le prestazioni dei sistemi costruttivi di Daliform Group. Il team di ingegneri è disposizione per ottimizzare al meglio progetti già esistenti tramite la propria tecnologia o nuovi progetti.

ASSISTENZA ESECUTIVI

Affiancamento del professionista nella progettazione. A richiesta viene fornito il piano di posa dei casseri con distinta dei prodotti necessari alla realizzazione dell'opera e relativi accessori.

ASSISTENZA IN CANTIERE

Ove necessario lo staff tecnico potrà essere presente in cantiere per assistere l'impresa costruttrice durante la fase esecutiva.

U-BOOT BETON® DESIGN SOFTWARE

U-Boot Beton® Design Software, lo strumento essenziale per analisi strutturali

U-Boot Beton® Design Software soddisfa le esigenze dei progettisti che affrontano lo studio delle piastre alleggerite con il sistema U-Boot Beton® di Daliform Group, fornendo loro tutti i dati necessari per svolgere correttamente le analisi strutturali propedeutiche al dimensionamento della piastra.

VIDEO TUTORIAL

U-BOOT BETON® DESIGN SOFTWARE