CHI SIAMO

Daliform Group è l’azienda leader nella creazione e produzione di manufatti in plastica per il mondo delle costruzioni.
Image converted using ifftoany

L’azienda, con il suo personale tecnico di ingegneri altamente qualificati, rimane “fucina di innovazioni di grande successo”.
Innovazioni  che hanno sensibilmente migliorato il modo di costruire nel corso degli ultimi  due decenni con particolare riferimento ai vespai ventilati (IGLU’® e ATLANTIS), ai solai alleggeriti bidirezionali (U-BOOT BETON®) e monodirezionali (U-BAHN BETON®), ai prati carrabili (PRATOPRATICO®, E.C.O. di Pratopratico®, Easy Park®, Easy Ride), al verde verticale (V-Green®).

Daliform Group srl nel 2009 ha ereditato il prestigioso ed esclusivo patrimonio di conoscenze e competenze della Daliform srl di Pordenone che sin dal 1993 si è contraddistinta per la capacità di creare prodotti evoluti per l’edilizia in plastica riciclata finalizzati a risolvere in maniera definitiva il problema dell’umidità di risalita nonchè della concentrazione di Gas Radon affiorante dal sottosuolo.

L’iniziativa imprenditoriale prese spunto, intorno ai primi anni 90, da una legge della Regione Friuli Venezia Giulia (la numero 44 del 23 agosto 1985) che, prima in Italia, ha regolamentato dettagliatamente l’obbligo all’uso del vespaio aerato a seguito di forti concentrazioni di gas Radon nel territorio regionale. A fronte delle realizzazioni tradizionali (muretti e tavelloni o solaio) Daliform srl propose allora il proprio innovativo e rivoluzionario sistema di casseforme IGLU’ che in pochissimo tempo si affermò con strepitoso successo.

FILOSOFIA

mission

Mission

Il nostro sogno è il nostro lavoro: offrire sistemi innovativi e prodotti d’eccellenza per il mondo delle costruzioni. 
Vogliamo aiutare tutti coloro che costruiscono a farlo nel modo migliore,  più efficiente  e più bello per una migliore qualità del vivere.

values

Values

L’amore per ciò che facciamo, il culto per il cliente, la valorizzazione delle persone, la passione per l’eccellenza intesa come amore della qualità, del bello e del ben fatto. 
La ricerca di una crescita, duratura nel tempo, rispettosa dell’ambiente e della sostenibilità.

vision

Vision

Vogliamo essere il punto di riferimento nel mondo delle costruzioni, per tutti coloro che progettano, distribuiscono e costruiscono.
Un’azienda innovativa che diffonda la cultura dell’eccellenza proponendo i migliori prodotti e le migliori soluzioni per gli ambienti in cui si vive, si lavora e ci si svaga.

stakeholder

Stakeholder
1) Clienti (rivenditori, costruttori, utilizzatori, progettisti, committenti…)
2) Collaboratori
3) Fornitori
4) Comunità
5) Compagine sociale.