APPLICAZIONI

Atlantis Tank è la soluzione ideale per realizzare vasche gettate in opera per lo raccolta e/o dispersione dell’acqua e per la ristrutturazione di piscine.

Atlantis Tank
permette la realizzazione di una vasca in cls armato di altezza massima pari a 300 cm. Grazie ai tubi elevatori fornibili su misura è il sistema ideale per creare superfici inclinate o multilivello.

La vasca realizzata con Atlantis Tank è carrabile e può essere realizzata sotto piazzali, strade e parcheggi, sia commerciali che industriali.
Le vasche di dispersione con Atlantis Tank hanno lo scopo di mitigare l’effetto di piena causato da eventi meteorici eccezionali.
Nel caso di vasche di raccolta, l’acqua meteorica accumulata può essere riutilizzata per tutte quelle applicazioni che non richiedono acqua potabile quali irrigazione giardini, pompe antincendio, scarico wc, pulizie della casa e della persona, etc.

swimming-pool-renovation

Ristrutturazione di piscine

Atlantis è la soluzione ideale per la creazione e ristrutturazione di piscine pubbliche, private, parchi acquatici e centri benessere.

Read More
water-underground-tank-atlantis

Vasche di stoccaggio

Atlantis Tank è lo strumento ideale per realizzare vasche di stoccaggio (o raccolta) di grande volume a costi estremamente bassi.

Read More
vasca-di-dispersione-acqua-piovana

Vasche di dispersione

Le vasche di dispersione con Atlantis hanno lo scopo di mitigare l’effetto di piena causato da eventi meteorici eccezionali.

Read More